HEICO Group vince il Best of Industry Award
Nominata nella categoria "Tecnologia di fissaggio", l'azienda tedesca ha partecipato al premio annuale del Gruppo Vogel Communications con le sue rondelle Combi HEICO-LOCK® per il fissaggio sostenibile di giunti bullonati ed è stata appena annunciata come vincitrice della categoria nel Best di quest'anno del Premio dell'Industria.
In qualità di produttore di sistemi di bloccaggio e pretensionamento dei bulloni, l'azienda ha gareggiato nella categoria "Tecnologia della connessione" con le sue rondelle Combi HEICO-LOCK®. Le innovative rondelle Combi HEICO-LOCK® assicurano in modo efficace e duraturo le giunzioni bullonate contro l'allentamento automatico.
Questa facilità d'uso e il fatto che le rondelle Combi HEICO-LOCK® possono essere combinate con qualsiasi tipo di bullone hanno apparentemente convinto anche l'industria. Il premio per il miglior sviluppo di prodotto nella categoria "Tecnologia della connessione" è stato ritirato con gratitudine da Jan Bernd Heimann, CEO del Gruppo HEICO, che ha partecipato alla cerimonia insieme a Tobias Grobe, Responsabile Vendite e Marketing e Frank Lutter, Responsabile dell’R&D. La cerimonia di premiazione celebrativa, alla quale sono state invitate le prime 3 aziende di ciascuna categoria, si è svolta il 7 dicembre 2023 presso il Vogel Convention Center di Würzburg.
“Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno votato per le nostre rondelle Combi HEICO-LOCK®. Tuttavia, il mio ringraziamento speciale va ai nostri dipendenti, che lavorano giorno dopo giorno con grande motivazione e grande spirito di innovazione per sviluppare e realizzare i nostri prodotti. Questo premio non solo riconosce un’innovazione, ma rappresenta anche l’apprezzamento di un team forte dietro un prodotto forte”. Il CEO Jan Bernd Heimann commento al premio.